I fiori delle Regine

  • slider_wedding1

    Matrimoni

  • slider_wedding3

    Matrimoni

  • slider_wedding2

    Matrimoni

Floral Design per matrimoni religiosi e nozze civili

Ti sarai certamente chiesta come vorresti che fossero le tue nozze. Sogni un matrimonio in stile classico, moderno o romantico? Una cerimonia tradizionale, ultra chic o trendy? Probabilmente non esiste una sola donna al mondo che non ci abbia mai pensato…

E’ proprio da qui che parte il fantastico viaggio che ti accompagnerà fino al giorno più bello della tua vita. Il servizio di flower design de “I fiori delle regine” ha come obiettivo di interpretare i tuoi sogni e di rendere questo evento unico e in armonia con lo stile dei luoghi della cerimonia e del ricevimento, con la stagione, ma soprattutto con la personalità e i desideri degli sposi.

Gli spazi che generalmente vengono addobbati all’interno della chiesa sono l’altare, lo spazio intorno all’altare, la balaustra che separa l’altare dalla navata, i laterali dei banchi, la porta d’ingresso e il sagrato.

Anche chi si sposa con rito civile vorrà circondarsi di fiori. Di solito vengono usate composizioni floreali per il tavolo che divide l’Ufficiale di Stato civile dagli gli sposi, ai due lati del tavolo stesso, e all’ingresso della sala della cerimonia. Si potranno inoltre aggiungere del mazzetti di fiori sulle sedie degli invitati.

La professionalità di un flower designer sta nella capacità di distinguersi nel saper creare effetti decorativi e scenici. L’obettivo de ‘I fiori delle regine’ è realizzare sogni, stupire e rendere frizzante ogni momento dei festeggiamenti!